INCONTRI CON I GENITORI

Illustrazione dell’Offerta Formativa in vista delle iscrizioni per l’ a. s. 2018/2019 per Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria

Nel mese di gennaio 2018, dal 16 e fino al 06 febbraio, dovranno essere effettuate ON LINE le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del nostro Istituto.
Per illustrare la procedura di iscrizione e le peculiarità della nostra offerta formativa, è opportuno fare un incontro con i docenti e genitori per condividere questa importante scelta.

Per i genitori  che possono presentare domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia l’incontro si svolgerà il giorno giovedì 18 gennaio 2018, alle ore 16,00, presso la scuola dell’infanzia di Dont, per la presentazione della scuola, dei programmi e dell’organizzazione didattica per l’inserimento dei bambini il prossimo anno scolastico.

Per i genitori degli alunni future classi prime della Scuola Primaria di Forno e Fusine l’incontro si effettuerà presso l’aula magna della scuola secondaria 1° grado di Forno Martedì 23 Gennaio 2018 alle ore 16,30.