Navigazione veloce

PON – Fondi Strutturali Europei

PON

ANNO SCOLASTICO 2021/22

L’Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia e 1° ciclo di istruzione dei Comuni di Val di Zoldo e Zoppé di Cadore è risultato beneficiario di un finanziamento pari a € 13.132,61 a seguito dell’approvazione del proprio progetto “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” inerente gli Avvisi pubblici Prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 “Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” e Prot. n. 43830 dell’11 novembre 2021 “Avviso di riapertura dei termini della procedura a sportello” emanati nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.

Gli avvisi si inseriscono all’interno dell’Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.

DOCUMENTAZIONE

Lettera di autorizzazione 

Lettera di disseminazione 

Assunzione a bilancio del finanziamento 

Autonomina del Dirigente scolastico a Responsabile Unico del Procedimento

Nomina progettista e collaudatore 

Determina a contrarre per l’acquisto delle Digital Board 

OdA Digital Board 

Determina a contrarre per la digitalizzazione della segreteria scolastica 

OdA Digitalizzazione segreteria scolastica



 

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

L’Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia e 1° ciclo di istruzione dei Comuni di Val di Zoldo e Zoppé di Cadore è risultato beneficiario di un finanziamento pari a € 13.000,00 a seguito dell’approvazione del proprio progetto “Laboratori per la didattica innovativa”  inerente l’Avviso Prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Vedere i dettagli qui: Lettera disseminazione

Altri documenti:

Progetto

Autorizzazione


Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”