Comunicazione ai genitori primo giorno di scuola

Incontro per i genitori di classe prima primaria

Si comunica che in occasione del 1° giorno di scuola, mercoledì 11 settembre 2019, alle ore 8,15, il Dirigente Scolastico, i docenti di scuola primaria e il sig. Sindaco accoglieranno tutti i genitori in aula magna per dare loro e ai loro figli il benvenuto. Alle ore 10,30 il Dirigente sarà presente presso il plesso di Fusine dove potrà incontrare i genitori degli allievi della pluriclasse che lo vorranno.
Lo stesso giorno alle ore 17,30 presso al sede centrale, i genitori degli allievi di classe prima sono invitati ad un incontro per chiarire ulteriormente il nuovo metodo di scuola senza zaino e fornire le informazioni necessarie per iniziare l’anno scolastico.
Sicuro della Vostra completa e interessata adesione auguro a tutti un buon anno scolastico.

(Paolo Rigo)